
Carrara Computing International fornisce assistenza tecnica 24 ore 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. I servizi di assistenza riguardano qualunque problematica richiesta dal cliente di qualunque tipo: il tecnico reperibile sarà a completa disposizione e pronto a scalare l'attività ad un livello superiore qualora sia necessario l'intervento di un tecnico specializzato nella tematica richiesta. Il servizio di assistenza viene erogato chiamando il numero unico
+39 0376 185.11.89
Numero di riserva: +39 0376 159.05.92
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TARIFFE SPECIALI SERVIZIO 24H
Il servizio è erogato a tutti i clienti indipendentemente dalla presenza o meno di un contratto di supporto 24 ore. Nel caso il cliente non sia titolare di un contratto 24h le tariffe del listino base in vigore saranno maggiorate secondo la tabella sottostante. Le maggiorazioni indicate riguardano unicamente gli interventi richiesti durante l'orario specificato mentre non riguardano gli interventi pianificati di comune accordo con il cliente fuori dagli orari di ufficio
NUOVI CLIENTI SERVIZIO 24H
Siete un nuovo cliente con necessità del servizio 24h e non avete una copia del listino base? Nessun problema, potete tranquillamente contattare il tecnico reperibile di turno al numero sopra indicato, una volta esposta la problematica il tecnico provvederà ad informarvi del costo previsto e potete decidere senza alcun addebito se accettare o meno il servizio proposto
Responsabile Servizi Assistenza Tecnica: Andrea Cisaria
Il servizio è erogato a tutti i clienti indipendentemente dalla presenza o meno di un contratto di supporto 24 ore. Nel caso il cliente non sia titolare di un contratto 24h le tariffe del listino base in vigore saranno maggiorate secondo la tabella sottostante. Le maggiorazioni indicate riguardano unicamente gli interventi richiesti durante l'orario specificato mentre non riguardano gli interventi pianificati di comune accordo con il cliente fuori dagli orari di ufficio
7.00 - 8.30 PRIMO MATTINO |
08.30 - 12.30 MATTINO |
12.30 - 18.00 POMERIGGIO |
18.00 - 20.00 SERA |
20.00 - 7.00 NOTTE |
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LUNEDI | MAGGIORAZIONE 50% | TARIFFA ORDINARIA | TARIFFA ORDINARIA | MAGGIORAZIONE 50% | MAGGIORAZIONE 100% |
MARTEDI | MAGGIORAZIONE 50% | TARIFFA ORDINARIA | TARIFFA ORDINARIA | MAGGIORAZIONE 50% | |
MERCOLEDI | MAGGIORAZIONE 50% | TARIFFA ORDINARIA | TARIFFA ORDINARIA | MAGGIORAZIONE 50% | |
GIOVEDI | MAGGIORAZIONE 50% | TARIFFA ORDINARIA | TARIFFA ORDINARIA | MAGGIORAZIONE 50% | |
VENERDI | MAGGIORAZIONE 50% | TARIFFA ORDINARIA | TARIFFA ORDINARIA | MAGGIORAZIONE 50% | |
SABATO | MAGGIORAZIONE 50% | TARIFFA ORDINARIA | MAGGIORAZIONE 100% | ||
DOMENICA | MAGGIORAZIONE 100% | ||||
FESTIVI | MAGGIORAZIONE 100% |
NUOVI CLIENTI SERVIZIO 24H
Siete un nuovo cliente con necessità del servizio 24h e non avete una copia del listino base? Nessun problema, potete tranquillamente contattare il tecnico reperibile di turno al numero sopra indicato, una volta esposta la problematica il tecnico provvederà ad informarvi del costo previsto e potete decidere senza alcun addebito se accettare o meno il servizio proposto
Responsabile Servizi Assistenza Tecnica: Andrea Cisaria