head help desk

Il nostro Centro di Assistenza, aperto 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno è il primo punto di accesso ai servizi offerti. I qualificati operatori di primo livello inquadreranno l'esigenza esposta direzionadola, in base alla richiesta, al Centro Supporto Tecnico di primo e secondo livello, al Dipartimento di Progettazione o al Dipartimento Amministrativo. Qualunque sia la destinazione della richiesta, verrà sempre gestista dall'operatore più qualificato per la specifica esigenza e qualora fosse necessario scalata ad un livello superiore. Per particolari esigenze di sicurezza o in presenza di strutture particolarmente complesse verrà assegnato un operatore dedicato che gestirà in prima persona tutte le esigenze di quel particolare Cliente. 

Per accedere ai nostri servizi di assistenza, disponibili 24 ore su 24. è possibile:
Ad ogni richiesta di assistenza verrà aperto un ticket legato alla data e alla sequenza della richiesta. Il ticket, che viene preso in carico dagli operatori che si susseguono nel processo di assistenza, è sempre monitorabile e tracciabile presso il Portale di Assistenza http://assistenza.ccinetwork.it 

ASSISTENZA ON-LINE, ON-SITE E LABORATORIO
Per garantire sempre la massima efficienza il nostro Centro Assistenza fornisce assistenza sia on-line (assistenza remota) che on-site (presso la sede del Cliente) con preferenza per quest'ultima avendo a disposizione una squadra di tecnici in grado di intervenire su qualunque tipo di impianto e su qualunque sistema operativo. Disponiamo di attrezzati laboratori per la riparazione e la messa a punto dei sistemi hardware/software e di laboratori per la simulazione in scala degli impianti che andremo a realizzare e laboratori per l'analisi di file/e-mail/siti sospetti al fine di analizzarne il contenuto per capire se questo possa arrecare danno ai sistemi del Cliente